HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD BAIE DI CARICO

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good baie di carico

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good baie di carico

Blog Article

La Zordan Pietro è da anni leader nella progettazione di piattaforme di carico all’avanguardia, sviluppate per rispondere alle specifiche esigenze operative dei nostri clienti.

Ma per disporre di una baia di carico a regola d’arte occorre fare delle considerazioni su alcune caratteristiche tecniche exact, che fanno la differenza tra una struttura in grado di migliorare la produttività di un magazzino e una sostanzialmente inefficiente:

Un errore comune inoltre è quello di non dimensionare correttamente le rampe di accesso dal piazzale alla banchina: bisogna infatti assicurarsi che il rimorchio in banchina si trovi in piano, sia for every agevolare la movimentazione dei mezzi di carico sia per evitare l’’ingresso di acqua piovana dal cielo del rimorchio alla banchina; in questo modo si assicura inoltre che l’unico punto di contatto del rimorchio siano gli apposti tamponi oscillanti.

La trasmittanza termica di un doppio telo è comunque un buon isolamento se si vuole adottare una unica soluzione di chiusura automatica.

I respingenti for every baie di carico vengono forniti di varied dimensioni e tipologie dipendendo dalle necessità del polo logistico e dal modello della rampa di carico che il paracolpi deve proteggere.

Baie di carico fuori banchina. Sono le soluzioni che prevedono l’installazione di una banchina da porre all’esterno di un’apertura e realizzata in lamiera zincata a fuoco. Resistenti e affidabili, more info sono una delle scelte più richieste dalle realtà industriali.

Un mercato sempre più ampio e globale, con acquisti effettuati da ogni angolo di mondo presso aziende in regioni e stati differenti ha comportato un enorme aumento dello spostamento di beni e prodotti di ogni tipo.

Nel caso delle spedizioni, invece, il WMS organizza i pallet da distribuire e assegna un canale di precarico a ciascun prodotto in foundation al percorso o al cliente a cui è destinato.

Riassumendo quanto detto finora, prima di procedere con la progettazione e la costruzione di una o più baie di carico, occorre considerare:

I tamponi respingenti per baie di carico sono i primi accessori che necessitano di manutenzione e assistenza perché vengono sollecitati ripetutamente e hanno la funzione di proteggere la banchina di carico, oscurare questa problematica può causare danni alla rampa di carico, alla banchina del magazzino logistico e ai dipendenti che transitano e lavorano adiacenti alla bocca di carico e scarico merci.

Essi hanno la funzione di proteggere la pedana di carico e la banchina dagli urti che avvengono durante le manovre degli autocarri che devono attraccare nel polo logistico.

La manutenzione di queste celle refrigerate è resa estremamente agevole grazie alla loro semplicità di montaggio, garantita dal classico collegamento a gancio che rende il tutto semplice e veloce.

Contatta il personale esperto e qualificato dell’azienda per ricevere un preventivo senza impegno.

I tamponi respingenti sono in gomma vulcanizzata rigida e, durante la giornata, subiscono sollecitazioni da parte dei camion che li urtano ripetutamente for each posizionarsi di fronte alla bocca di carico.

Report this page